Incontra i Docenti della classi di
MBE - Administration Business Management
Francesca Aquilone, PR Manager e docente di comunicazione strategica ci mostra come creare relazioni che rafforzano il valore del brand.
Anteprima del Corso
Le Pubbliche Relazioni non si limitano a scrivere comunicati stampa: sono una leva strategica per costruire fiducia, reputazione e autorevolezza. Questo modulo ti introduce alle tecniche di Public Relations nel marketing, con un focus su media relation, eventi, gestione delle crisi reputazionali e relazioni istituzionali. L’obiettivo è costruire una presenza mediatica coerente e continua, che rafforzi il brand e supporti le attività pubblicitarie e commerciali.
Programma del Corso
1. Benvenuto
3. Immagine Strategica & Personal Branding
4. Principi chiave del copywriting
5. Intro Google Ads:
6. E-commerce: Prodotti fisici vs digitali
7. PR e Marketing
Come sfruttare le relazioni pubbliche per rafforzare il tuo brand
8. Email Marketing: Criteri d'approvazione

Riconosce La Leone Master School nel Registro Trasparenza

Polo universitario Tecnologico IUL
Specialisti di Risultati
Specialisti di Risultati
Via Ostiense 131 - 00154 - Roma (RM)
Segreteria Studenti:
Barbara: +39 351 4810504
Chiara: +39 351 9572482
Mary: +39 351 4974574
Ti è Piaciuto il contenuto