Incontra i Docenti della classi di
MBE - Administration Business Management
Daniele Rutigliano, imprenditore digitale e docente universitario ci accompagna nell’analisi delle strategie di vendita tra fisico e digitale.
Anteprima del Corso
Vendere un prodotto fisico o digitale richiede strategie diverse. Questo modulo analizza differenze e peculiarità dei due mondi, approfondendo le logiche di distribuzione, promozione, pricing e customer experience. Scoprirai come variano le aspettative del cliente, quali sono le leve psicologiche da attivare nei due casi, e come costruire funnel coerenti rispetto alla tipologia di offerta. Una lezione utile sia per imprenditori sia per marketer di agenzie o e-commerce.
Programma del Corso
1. Benvenuto
3. Immagine Strategica & Personal Branding
4. Principi chiave del copywriting
5. Intro Google Ads:
6. E-commerce: Prodotti fisici vs digitali
Differenze strategiche e operative tra vendere online e offline
8. Email Marketing: Criteri d'approvazione

Riconosce La Leone Master School nel Registro Trasparenza

Polo universitario Tecnologico IUL
Specialisti di Risultati
Specialisti di Risultati
Via Ostiense 131 - 00154 - Roma (RM)
Segreteria Studenti:
Barbara: +39 351 4810504
Chiara: +39 351 9572482
Mary: +39 351 4974574
Ti è Piaciuto il contenuto