Incontra i Docenti della classi di
MBE - Administration Business Management

Daniele Rutigliano, imprenditore digitale e docente universitario ci accompagna nell’analisi delle strategie di vendita tra fisico e digitale.
Write your awesome label here.

Anteprima del Corso

Vendere un prodotto fisico o digitale richiede strategie diverse. Questo modulo analizza differenze e peculiarità dei due mondi, approfondendo le logiche di distribuzione, promozione, pricing e customer experience. Scoprirai come variano le aspettative del cliente, quali sono le leve psicologiche da attivare nei due casi, e come costruire funnel coerenti rispetto alla tipologia di offerta. Una lezione utile sia per imprenditori sia per marketer di agenzie o e-commerce.
Empty space, drag to resize

Antonio 
Testa

__
Copywriter
Strategico
Empty space, drag to resize

Carolina Bizzarri

__
Consulente strategica 
e Creative Director
Empty space, drag to resize

Daniele
 Riolo

__
Esperto di Campagne pubblicitarie
Empty space, drag to resize

Francesca
Aquilone

__
PR Manager
Leone Master School