Direttore Marketing della Leone Master School, specializzato in Digital Advertising e Marketing Automation. Gestisce strategie multicanale ad alte performance per Meta, Google e TikTok.
Competenze Chiave
Digital Advertising; Marketing Automation; Meta Ads; Performance Marketing; Strategia Digitale
Citazione
"Ogni brand è una promessa: il marketing serve a mantenerla ogni giorno."
Formazione
Laureato in Marketing presso l’Università LUISS di Roma, ha costruito il suo percorso formativo su solide basi strategiche e digitali, specializzandosi in advertising e automazione.
Offrire agli studenti strumenti aggiornati e casi reali per affrontare il digital marketing con un approccio strategico, consapevole e orientato alle performance. Formare professionisti in grado di guidare il cambiamento in azienda con metodo e visione.
Mi presento
Write your awesome label here.
Laureato in Marketing alla LUISS, oggi è Direttore Marketing della Leone Master School. Ha collaborato già a 20 anni con aziende come Unilever, L’Oréal e Procter&Gamble, specializzandosi in Digital Advertising e Marketing Automation. Ogni giorno gestisce centinaia di migliaia di euro in campagne pubblicitarie su Meta, Google, YouTube, TikTok e LinkedIn.
Come vengono valutati, approvati o rifiutati i materiali promozionali dalle piattaforme e dagli enti regolatori. Analisi di linee guida e best practice per costruire creatività compliant ed efficaci, evitando penalizzazioni e ottimizzando i risultati delle campagne.